Matrimonio in bianco e fucsia: la storia di Lisa e Alessandro

Lisa e Alessandro
Sposi sulla scalinata
Lisa e Alessandro bordo piscina
Dettaglio taglio torta
Sposi dall'alto

Il matrimonio di Lisa e Alessandro ci porta in un mondo colorato e pieno d’amore. Due sposi con le idee ben chiare in testa.

Il loro wedding day è stato caratterizzato dal colore fucsia che la sposa ha usato con eleganza in tutte le decorazioni del matrimonio e per gli accessori del suo abito.

La loro storia inizia in una calda serata d’estate, complice l’atmosfera di festa di un evento locale.

Sposi ballano

L’occasione giusta per Lisa per sperare di incontrare quello che aveva sempre pensato come un Principe Azzurro. E voi alle favole d’amore ci credete?

La favola di Lisa e Alessandro

Questa storia ha davvero tutti gli elementi della fiaba: la bella, il principe e un ostacolo d’amore. A diciassette anni si può amare davvero una persona per sempre? Ed anche se questa persona è molto più grande di te?

Fuochi

Lisa e Alessandro con il loro amore hanno stupito tutti. A dispetto della giovane età di Lisa, hanno saputo costruire un amore forte e stabile al di là delle differenza d’età. E l’amore si sa, genera amore. Ed è così che a completare questa coppia è arrivata la piccola Ginevra.

Mamma e papà si sposano!

Lancio bouquet

Non c’è amore più bello di quello di una famiglia felice. Il wedding day di oggi ha visto protagonisti non solo una coppia, ma due sposi e il loro amore chiamato Ginevra.

Nelle partecipazioni di nozze è stata proprio lei ad annunciare a parenti e amici il lieto evento.

Le idee di Lisa su tutto quello che riguardava il matrimonio erano chiarissime. Per il colore doveva essere un matrimonio in bianco e fucsia, lo stile elegante ed originale. Il problema principale per questa sposa giovane, determinata e piena di energie era la ricerca dell’abito giusto.

A dispetto della sua giovane età Lisa è una ragazza molto decisa, sicura di sé ed estroversa. Voleva qualcosa che rispecchiasse bene la sua personalità. La sua ricerca l’ha portata a Valstagna, un paese vicino a Bassano del Grappa, dallo stilista Fabio Zingaro.

“Un uomo a dir poco speciale”.

Un abito che racconta una storia

Lisa è una sposa fantastica: creativa, originale con la voglia di non lasciare niente al caso. Per lei l’abito doveva vestire lei, la sua personalità e soprattutto doveva parlare della sua storia d’amore.

Voleva un vestito con ben tre metri di strascico: un metro per ogni anno di fidanzamento.

Lisa sulla scalinata

Inizia così la realizzazione di questo abito da sogno. Ci sono voluti ben 13 mesi per realizzarlo in ogni dettaglio. Un abito importante ed unico al mondo. Solo una persona poteva indossarlo, Lisa. Lei lo aveva sognato così, immaginato così e cercato così. Era davvero il suo abito.

A completare quest’opera d’arte un elegante coprispalle fucsia. Un dettaglio che fa la differenza perché il fucsia è stato anche il colore per il dresscode dei testimoni: gli uomini avevano la cravatta in questo colore e le donne l’abito.

Matrimonio in bianco e fucsia

I dettagli di un matrimonio in bianco e fucsia

Per gli sposi una giornata indimenticabile e piena di emozioni, amicizia ed amore.

Taglio torta

Colombe

Guestbook fucsia

Come finisce questa favola moderna? Con una vittoria d’amore. L’arrivo di un’altra bellissima bambina. La loro piccola Vittoria.

Se il matrimonio in bianco e fucsia di Lisa e Alessandro ti è piaciuto, condividilo!

Credits
Foto: Ricky Gianola

Location: La Casa dei Gelsi

Partecipazioni di nozze: EventiLab