Lista nozze matrimonio: i servizi di Zankyou

Codice sconto ZankYou

Questo è il momento dell’anno in cui i futuri sposi sono alla ricerca delle partecipazioni di nozze. Se avete trovato la vostra e state definendo i vostri dettagli ricordatevi di inserire il bigliettino con i riferimenti della lista nozze.

Di cosa sto parlando? Della modalità con cui i vostri ospiti potranno lasciarvi un regalo in ricordo delle vostre nozze.

Al passo con i tempi e con le coppie moderne, il dono nuziale si fa ormai on line.

Uno dei regali più scelti dagli sposi è la luna di miele.

Ed ecco che le agenzie di viaggio si sono organizzate con liste nozze a tema: ogni invitato regala una parte del viaggio, una cena speciale in vetta al mondo o una tappa in più rispetto alla tabella di marcia.

E se si volessero scegliere accessori per la casa e biancheria?

Allora vi consiglio di creare la vostra lista nozze sul sito Zankyou.

logozk

Se non conoscete questo sito dovete assolutamente visitarlo perché il loro obiettivo è proprio quello di aiutare le coppie a realizzare il matrimonio che hanno sempre sognato.

Il servizio è nato nel 2007, ed oggi è presente in 23 Paesi in tutto il mondo, tra Europa, Stati Uniti, Russia, India ed America Latina, con oltre 350.000 coppie che si registrano ogni anno, e oltre 50.000.000 di visite annuali.

Il sito offre ai futuri sposi un servizio che unisce 3 portali in 1, dato che permette di:

  • creare gratuitamente un sito web personalizzabile per il tuo matrimonio e ricevere sul tuo conto corrente le somme regalate dagli invitati (clicca qui);
  • trovare idee, tendenze e consigli nel magazine;
  • contattare senza impegno i migliori fornitori del wedding nella loro directory.

Crea la tua lista nozze ora!

Usa questo codice (ZKYIVMITDL1017) inviandolo all’indirizzo email info@zankyou.com e riceverai uno sconto esclusivo per il lettori del nostro Blog!

lista nozze

Inoltre, offrono gli strumenti più sofisticati per gestire il tutto comodamente dal vostro smartphone (lista nozze, sito web per il matrimonio, invio di ‘Save the date’, gestione tavoli, RSVP, etc), e la loro nuovissima App.