Lista nozze matrimonio: i servizi di Given2

Given2

Oggi parliamo di lista nozze!

Nel mio lavoro di Wedding Designer parto sempre dalla progettazione delle partecipazioni

Se in questo momento state pensando proprio a questo dettaglio del matrimonio, leggete questo articolo perché parleremo di una nuova modalità veramente interessante per ricevere il vostro dono nuziale.

È bene che decidiate la modalità in cui i vostri ospiti potranno lasciarvi un regalo nello stesso momento in cui farete stampare gli inviti.

Questo perché è uso inserire nella partecipazione di nozze un bigliettino con le indicazioni della lista nozze.

Se in passato per gli sposi il matrimonio era sinonimo di metter su casa, al giorno d’oggi le coppie nella maggior parte dei casi già convivono ed hanno davvero ogni oggetto necessario per la vita quotidiana.

Uno dei desideri degli sposi moderni è quello di ricevere in dono la classica “busta”, un viaggio o ciò che davvero serve loro: una tv ultimo modello, la libreria shabby dei loro sogni.

Oggi vi parlo di Given2, un servizio nato proprio per aiutarvi a gestire questo aspetto del matrimonio e a creare una lista nozze ragionata, personalizzata e pratica non solo per voi ma anche per i vostri invitati.

lista nozze

Con la lista nozze Given2 non si paga nessuna commissione e non ci sono intermediari.

Vi offre la possibilità di avere un sito web personale attraverso il quale i vostri ospiti potranno darvi conferma della loro presenza al matrimonio e conoscerne tutti i dettagli e le curiosità, visionare le foto e tutti i dettagli della lista nozze e decidere quale regalo farvi.

Voi riceverete il denaro corrispettivo direttamente sul vostro conto ed avrete anche la possibilità di collegare la lista regali all’e-commerce del regalo scelto.

Given2

Siete curiosi di sapere come potrete ricevere i vostri regali? Avrete a disposizione ben 6 metodi! Tutti diretti dall’invitato al festeggiato:

  • Soldi in busta
  • Bonifico Bancario
  • PayPal
  • Carta di Credito
  • Ricarica PostePay
  • Acquisto del Regalo.

Noi lo abbiamo testato e devo dire che i vantaggi sono davvero molti. Anzitutto è facile da usare, potrete creare il sito del vostro matrimonio in maniera veloce, semplice ed intuitiva.

La creazione del sito è un servizio gratuito, invece attivare la ricezione dei regali costa 1€ a giorno e si è liberi di scegliere il giorno di inizio e fine attivazione, decidendo di fatto quanto pagare il servizio.

Given2

Generalmente la ricezione dei regali si attiva dall’invio delle partecipazioni fino a 1 o 2 giorni dopo l’evento.

La chicca? Dopo la scadenza si può continuare ad usare il sito gratuitamente, e questo è molto carino soprattutto per inviare e/o ricevere le foto dell’evento.

E visto che oggi è il mio compleanno, festeggio facendo un regalo a voi che mi seguite con tanto affetto!

Andate su Given2 per creare il vostro sito e inserendo il codice “IlVostroMatrimonio” avrete uno sconto del 10% sull’attivazione (valido fino a fine dicembre 2017) della lista nozze.

Cosa aspettate?!