Matrimonio color tiffany: storia di un amore

Matrimonio color tiffany
Arrivo in macchina
Lancio del riso
Confetti color tiffany
Allestimento tiffany
Tableau
Abito matrimonio appeso
Abito matrimonio
Silvia con bouquet
Silvia
Luca e Silvia
Silvia

Oggi vi racconto la storia di un amore, quello di Luca e Silvia e del loro matrimonio color tiffany blue.
Godetevi il racconto, e poi vi dirò quale secondo me è la loro ispirazione da copiare.

Una favola color Tiffany Blue!

La loro storia sembra una fiaba, una fiaba moderna fatta di sentimenti veri e forti emozioni.

Quando si sta insieme da tanti anni e ci si conosce praticamente da sempre, quando si condividono amici, luoghi e un intero paese dove si è cresciuti fra amicizie in comune e serate al bar per cercare di conquistare la ragazza che fa battere il cuore, non si pensa che tutto all’improvviso possa finire. Eppure accade. Accade che per motivi banali, stress e cose di poco peso, tutto finisca.

La storia di Luca e Silvia è tutto questo. La storia di Luca e Silvia mi ha insegnato che l’amore è un dono. E quando si crede in questo dono niente è più forte dell’amore.

Io oggi vi racconto una storia a lieto fine, una di quelle che finisce con un “Sì, lo voglio”.
Matrimonio color tiffany

Silvia ha organizzato il suo matrimonio con grande cura e attenzione ai dettagli. Il suo fil rouge: il colore tiffany. Per gli allestimenti del suo wedding day con Luca ha scelto cuori e nebbiolina, un connubio perfetto che trasmette amore e romanticismo.

Per il suo matrimonio color tiffany, ha confezionato personalmente con l’aiuto delle persone lei più care i segnaposto e le bomboniere. Un gesto pieno d’affetto per i suoi invitati.
Segnaposto Tiffany

Il giorno delle nozze era raggiante nel suo vestito firmato Rosa Clarà. Stupendo il dettaglio delle scarpe della sposa rigorosamente color Tiffany.

Scarpe Tiffany

Luca e Silvia, due sposi con lo stesso cognome. Ed allora eccola l’idea, giocare con il cognome dalle partecipazioni al taglio della torta. Ed ecco che sulle partecipazioni il classico RSVP viene sostituito dal tipico “Please return to” dei gioielli tiffany (seguito dal loro cognome), ed anche il cake topper ci parla di questa loro particolarità.

Torta Tiffany

Mr. & Mrs. D’Amico e il loro amore oltre tutto e tutti. Per questi due stupendi sposi l’amore è… Firenze, la montagna e una Nissan Patrol.

Il loro matrimonio color tiffany ce lo raccontano le foto di Digitalcut, io invece vi svelo cosa secondo me è l’ispirazione da copiare.

Il dettaglio da copiare per un matrimonio color tiffany

Silvia è stata bravissima nell’organizzazione delle sue nozze perché ha saputo legare fra loro tutti gli elementi attraverso l’uso di un colore, il Tiffany.

Un uso del colore perfetto, dal dress code degli invitati alle meravigliose e ricercate scarpe della sposa. Un uso del colore molto presente ma mai eccessivo.

Vuoi raccontare anche tu la tua storia d’amore e propormi il tuo matrimonio? Sono sempre alla ricerca di storie belle e dettagli creativi ed originali da condividere sul blog.

Se la storia di Luca e Silvia ti è piaciuta, condividila!

Foto: Digitalcut
Abito Sposa: Rosa Clarà
Location: Villa Le Tavernucole
Confettata e coordinamento evento: Eventilab